CAMBIARE CARTUCCIA DI UN TIMBRO
Pochi e semplici passi per sostituire la tua cartuccia di ricambio per un timbro Trodat
Hai un timbro Trodat e vuoi cambiare la cartuccia? Sei arrivato nel posto giusto! Ti indicheremo passo a passo come fare.
Non hai ancora acquistato la cartuccia? Visita questa pagina e scegli il modello adatto al tuo timbro!
Qui troverai suggerimenti sulla sostituzione delle cartucce dei timbri autoinchiostranti Trodat: timbri Professional, timbri Printy e timbri Mobile Printy.
Sostituire la cartuccia di un timbro Trodat Professional:
Qui il video guida che spiega come cambiare cartuccia con inchiostro di un timbro Professional di Trodat:
Grazie a un processo pulito e intuitivo, potrai comodamente da casa tua cambiare cartuccia al tuo timbro professionale. Innanzitutto dovrai premere delicatamente il timbro e bloccarlo a una data altezza. In secondo luogo rimuoverai la cartuccia d’inchiostro già presente e ormai esaurita. Poi aprirai la confezione della nuova cartuccia e la infilerai nello stesso punto di dove hai sfilato la vecchia. Attenzione! Inserisci la cartuccia con l’inchiostro rivolto verso il basso! Il tuo timbro sarà così come nuovo, grazie a una cartuccia originale Trodat.
Cambiare la cartuccia di un timbro Trodat Printy:
Il video che vedi di seguito ti indicherà come sostituire il nuovo acquisto su un timbro Trodat Printy 4.0 ecologico:
Questi sono i pochi e semplici passi per sostituire il tuo timbro Printy 4.0 di ultima generazione. Prendi il tuo timbro dal lato opposto rispetto al lato in cui vi è inciso il marchio Trodat. In secondo luogo dovrai premere delicatamente lo stampino e bloccarlo in tale posizione, grazie al pulsantino su cui è raffigurato un lucchetto. Poi rimuoverai la vecchia cartuccia d’inchiostro dalla sua posizione centrale nel timbro (una fascia nera larga tanto quanto il timbro). Successivamente aprirai la confezione della nuova cartuccia e la infilerai nello stesso punto di dove hai sfilato la vecchia. Attenzione! Inserisci la cartuccia con l’inchiostro rivolto verso il basso! Rischiaccia il pulsantino del lucchetto assicurandoti che il timbro si muova su e giù. Ora il tuo timbro sarà pronto per timbrare ancora centinaia di volte!
Video guida per cambiare cartuccia d’inchiostro del timbro trodat Printy P3:
Come sostituire la cartuccia di un timbro Trodat Mobile Printy:
Guida per effettuare il cambio della cartuccia d’inchiostro del timbro tascabile portatile di Trodat:
Ecco i 4 semplici passaggi per una sostituzione pulita ed intuitiva. Apri il tuo timbro Trodat Moblie Print premendo sul bottoncino dietro l’impugnatura superiore. Poi rimuovi la cartuccia del vecchio inchiostro dalla parte inferiore del timbro. Successivamente sfila la nuova cartuccia del tuo timbro dalla confezione originale spingendola verso l’esterno, come indicato dalla freccia. Inserisci così il tuo nuovo acquisto sullo stampino, esattamente dove c’era la vecchia cartuccia. Il tuo timbro Mobile Printy sarà così pronto per marcare centinaia di volte!
Per scoprire tutti i prodotti di Track entra nel sito e guarda tutte le offerte a te riservate!
Lascia una risposta