Come fare un timbro online
Creare timbri di testo con logo personalizzabile online
Come fare un timbro? Te lo sarai spesso chiesto. Ora ti forniamo una risposta facile e veloce!
Innanzitutto dovrai capire quale forma ti interessa e hai bisogno. Per quanto riguarda la forma del timbro disponiamo di timbri: RETTANGOLARI – QUADRATI – ROTONDI. Questi sono i timbri di testo. Nello shop online potrai trovare, inoltre, timbri datari con data e testo e timbri numeratori con numeri.
In secondo luogo, sceglierai la grandezza del timbro. Ti consigliamo di prestare attenzione alle righe che vorrai incidere oppure alle dimensioni dell’impronta. Ad esempio, se hai bisogno di un timbro tascabile di poche righe, ti suggeriamo il timbro Printy Mobile 9412. E’ un portatile tascabile comodissimo, leggero e preciso. E’ adatto a coloro che sono sempre in viaggio, come rappresentanti, trasportatori, agenti di commercio, medici, avvocati,…
Un altro criterio da tenere in valida osservazione è la dimensione del logo che vorrai inserire. Se sei interessato, ad esempio, a un logo grande tanto quanto l’impronta, ti consigliamo di valutare attentamente la grandezza.
Se non hai ancora individuato la grandezza, non preoccuparti. Con il personalizzatore online è possibile cambiare in qualsiasi momento la dimensione – mantenendo il testo che hai già composto – con i pulsanti “- modello più piccolo” e “+ modello più grande” che trovi a sinistra nella pagina di personalizzazione. Se sei ancora indeciso, scrivici o contattaci. Ti sapremo consigliare al meglio e indicarti il tipo di timbro più adatto a te.
Personalizzare il timbro ti risulterà molto facile! Potrai inserire il testo, scegliendo carattere, disposizione e dimensioni. In aggiunta, puoi inserire un logo caricandolo direttamente dal tuo computer (come il logo aziendale o il logo dell’ordine dei professionisti) oppure sceglierne uno dalla nostra galleria loghi e clip art.
Prima di procedere con l’acquisto ti suggeriamo di scaricare l’anteprima del timbro e di stamparla. In questo modo potrai vedere su carta la dimensione reale del timbro e verificare se è tutto corretto. Poi cliccando su “Ho controllato l’anteprima” puoi iniziare con il pagamento.
Il video tutorial che ti proponiamo qui sotto riassume tutti i passaggi su come fare un timbro!
Lascia una risposta