Timbro ditta individuale
Timbri per partita IVA, liberi professionisti, ditte individuali
Il timbro ditta individuale è un timbro personalizzato online dedicato ai lavoratori autonomi, partita IVA, liberi professionisti,… Il suo impiego è molto vario e vasto: semplifica o rende più efficienti alcune operazioni che si svolgono abitualmente in un ufficio, come stampare il tuo nome sui documenti ufficiali, sovrascrivere la data o numerare i fogli. Quindi, il timbro per aziende risulterà fondamentale anche nell’archiviare fogli, numerare documenti, smistare la posta, datare gli assegni, i pagamenti, …
Si realizzano timbri per tutte le categorie di professionisti: ingegneri, professori, architetti, geometri, fisiatri, fisioterapisti, consulenti del lavoro, omeopati. Ma anche radiologi, consulenti matrimoniali e psicologi, commercialisti, medici, psicanalisti, avvocati, notai, ragionieri, dottori e specialisti di ogni ambito.
La personalizzazione online del timbro ditta individuale è legata all’uso che il professionista intende fare dell’impronta. Ti forniamo di seguito di alcuni consigli su come realizzare il tuo timbro.
Nel timbro per ditta individuale indicherai, innanzitutto, il nome e cognome. In seguito riporterai la tua professione e l’indirizzo delle sede in cui lavori – quindi via, CAP, città e provincia. Potrai inserire anche la sede fiscale nel caso in cui sia diversa dalla sede in cui operi. Sono indispensabili la Partita IVA e il Codice Fiscale. Inoltre, indica il numero di telefono e fax, l’email (e/o PEC) e il sito internet. Non sono informazioni indispensabili, ma sono utili a farti trovare. Infine, il codice di iscrizione al registro delle imprese e REA possono essere consigliabili da inserire in un timbro.
Carlo Rossetti
Medico chirurgo – specialista in Pneumologia
Piazzale Venezia 1, 10100 Torino (TO)
Cod. Fisc. e P.IVA 01234567890
Tel. 045 999111 – esempio@track.timbri – www.itimbripersonalizzati.it
Timbro libero professionista: quali dimensioni e modelli scegliere?
I modelli di timbro ditta individuale più venduti sono il Trodat 4912 o Trodat 4913. Sono timbri autoinchiostranti con struttura in plastica, subito pronti all’uso perchè hanno già inserita la cartuccia con l’inchiostro. Il timbro è personalizzabile anche con logo aziendale ed è di forma rettangolare. In alternativa, puoi scegliere un timbro tondo o quadrato.
I timbri tascabili, infine, hanno la stessa forma e grandezza (47x18mm, 58x22mm). Sono timbri comodissimi, leggeri e facilmente trasportabili in tasca.
Acquista ora il tuo timbro!
Lascia una risposta