Timbro da Ufficio Aziendale
Timbro Aziendale per uffici, aziende, ditte, partita IVA
Il Timbro da Ufficio Aziendale è fondamentale per certificare l’autenticità di un documento, qualunque esso sia, e insieme alla firma di un dirigente garantisce la validità di esso. Se si possiede un’attività non si può fare a meno di avere un timbro aziendale, dove vi si leggono il nome della ditta e spesso la partita IVA. Il Timbro è praticamente su tutti documenti ufficiali, su ogni certificazione, e sono tutti diversi l’uno dall’altro. Può essere sia postale, comunale o aziendale.
Come creare un Timbro per ufficio per la tua Azienda?
Assicurati di avere a portata di mano i dati dell’azienda e un logo aziendale (non obbligatorio). Per quanto riguarda i dati aziendali invece è necessario immettervi la denominazione sociale/fiscale dell’azienda e le varie informazioni di registro della società. A propria discrezione si può decidere se inserirvi anche un recapito oppure il domicilio dell’azienda. Il nome va inserito in maniera completa per conferire maggiore importanza al timbro. Nel caso in cui sia stato registrato un acronimo, si può decidere di inserirvi quest’ultimo.
Ora si passa alla realizzazione del timbro. Sia che vi rechiate in un negozio specializzato o vi affidiate a internet il risultato è il medesimo. Noi ti consigliamo il nostro timbrificio online che in sole 24 ore realizza il tuo timbro da ufficio. Può così essere spedito direttamente a casa tua o nel tuo ufficio. La spedizione è tracciabile e avviene tramite corriere espresso.
Mille utilizzi per il timbro da ufficio
Una volta che avrete ricevuto il vostro timbro potrete usarlo sui vostri documenti ufficiali allegando la vostra firma. I timbri sono molto pratici soprattutto quando non ci sono intestazioni sui fogli da ufficio. Infatti se avrete messo tutti i dati, ragione sociale o fiscale e nome dell’azienda non vi occorrerà altro che timbrare.
Creare il timbro per la propria azienda è davvero molto semplice. Basta sapere quali sono i dati che vi si devono inserire e avere un’idea ben chiara della forma e del colore che si intendono scegliere. Anche se come abbiamo detto non si tratta di uno strumento fondamentale, averlo conferisce sicuramente più autorità alla propria azienda. I costi di realizzazione sono minimi, quindi non ti resta che crearlo.
Lascia una risposta