Cosa scrivere nel timbro?
Quali dati occorre inserire nel timbro dell’azienda, della società? Obbligatori e opzionali
Cosa scrivere nel timbro è una delle domande più frequenti che i clienti ci pongono. Noi rispondiamo loro che dipende dal tipo di ragione sociale. Tuttavia, è possibile delineare quali sono i dati obbligatori e i dati facoltativi da inserire in un timbro aziendale.
In linea di massima i dati che è necessario riportare nei tuoi timbri sono: la denominazione sociale/fiscale dell’azienda o società e le informazioni relative al registro di tale impresa. A seguito è utile inserire l’indirizzo della sede legale, con relativo CAP, città e provincia ed, infine, il codice fiscale e/o partita iva. I dati che, invece, sono opzionali possono essere il recapito telefonico, l’email o l’indirizzo web dell’azienda. Inoltre, per conferire maggiore importanza al timbro è opportuno sovrascrivere nel timbro il nome completo dell’impresa ed eventualmente il suo acronimo.
Sul nostro shop online puoi trovare centinaia di prodotti utilissimi per la tua azienda. Se sei preoccupato di cosa scrivere nel timbro, non preoccuparti! Ci pensiamo noi.
Perché avere un timbro?
Spesso le persone per realizzare un timbro si recano dal timbrificio più vicino spiegando come lo desidera. Tutto questo noi lo offriamo direttamente on line fornendo a tutti la vera comodità di personalizzare dal tuo pc il prodotto che vuoi. Puoi simulare un’anteprima del timbro e anche stampare per valutare le dimensioni reali dell’impronta.
Una volta scelta la tipologia di timbro in base al numero di righe, alle dimensioni e alla tipologia potrai iniziare la personalizzazione. Il timbro Professionale, ad esempio, è un timbro molto solido ed elegante, con dimensioni che variano da 41x24mm a 56x33mm. Potrai inserire da 6 a 8 righe di testo e il logo aziendale. Il catalogo di timbri ti offre, inoltre, timbri datari con testo e data sempre aggiornata. Guarda qui un esempio.
Il timbro autoinchiostrante aziendale con struttura di plastica solida ha dimensioni più piccole del professionale. In aggiunta, potrai incidere da 4 a 10 righe circa. Anche in questo caso il timbro è personalizzabile con logo aziendale e può essere di forma rettangolare, quadrata e rotonda.
Infine, il timbro tascabile o portatile è uno stampino comodissimo perché leggero e facilmente trasportabile in tasca.
Lascia una risposta