FARE TIMBRI ONLINE
FARE TIMBRI ONLINE PERSONALIZZATI AUTOINCHIOSTRANTI
Come CREARE TIMBRI ONLINE PERSONALIZZATI AUTOINCHIOSTRANTI e avere il tuo timbro direttamente a casa tua? Ti basterà visitare i nostri siti www.timbritimbro.it oppure www.track-vr.it e scegliere il modello di timbro più adatto a te.
Come fare un timbro: scegliere il modello più pertinente alle tue esigenze. Se vuoi un modello professionale e duraturo puoi scegliere il timbro Professional Trodat di alta qualità. Ha l’anima in metallo ricoperto di plastica. In alternativa opta un più pratico Trodat Printy realizzato in plastica resistente e leggera. Salvaguarda l’ambiente! Questi timbri strizzano un occhio all’ecologia visto che sono prodotti salvando il 40% di CO2 durante la loro produzione.
In quale modo creare un timbro: sapendo quante righe si vogliono scrivere. La differenza dei timbri sta anche nella grandezza del testo e del logo che si vuole scrivere sopra. Ad esempio, se vuoi scrivere i dati aziendali in 5 righe devi scegliere un timbro che su cui stiano 5 righe. Invece se vuoi più o meno righe vi sono i modelli più grandi o più piccoli.
Scegliere e realizzare il testo di un timbro con logo
Hai anche l’opzione di inserire un logo aziendale nell’impronta del timbro e scegliere dove posizionarlo rispetto al testo. Grazie al nostro facile e veloce compositore online, avrai un timbri con testo e logo in men che non si dica! Bisogna sempre ricordare la dimensione del timbro ovvero se il logo è grande e lo si vuole vedere bene bisognerà scegliere un timbro un po’ più grande. Inoltre sui nostri siti è possibile stampare un anteprima del timbro di dimensioni reali per vedere il risultato finale su carta. E’ sufficiente stamparlo con una semplice stampante da ufficio o da casa.
Infine, fare timbri online è quasi concluso. Composto il testo ed eventualmente inserito il logo, si procede all’acquisto. Scegli dove lo vorrai ricevere inserendo l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento disponibile tra bonifico bancario oppure pagando con il conto di PayPal. Inoltre ricordiamo che con PayPal si può pagare anche utilizzando qualsiasi carta di credito senza avere il conto di PayPal. Inoltre, PayPal è il circuito conosciuto per la sua sicurezza online.
Lascia una risposta